Comunicare Sicilia è in grado di gestire per conto del Committente particolari “situazioni di crisi” che affrontate in maniera errata possono creare danni ulteriori ed irreversibili all’immagine dell’Azienda e delle persone che vi operano e la rappresentano.
La “Gestione della crisi” è diventata sempre più cruciale nei nostri tempi e per questo va tenuta in conto nella maniera più giusta.
Attività di “Gestione della crisi” possono necessitarsi per esempio in caso di coinvolgimenti giudiziari, di comunicazioni giornalistiche e pubblicitarie infamanti, “scontri” con ditte o istituzioni di pari o diverso livello.
Un errato atteggiamento o un’errata comunicazione di ritorno può peggiorare l’immagine percepita dall’opinione pubblica, dalla clientela, dall’utenza e dagli Organismi Istituzionali ancora più dell’originaria situazione di crisi.
Affidarsi ad un Esperto di Comunicazione e Relazioni aiuta ad affrontare meglio situazioni che potrebbero aggravarsi o compromettere in maniera ulteriore ed irreversibile l’immagine e l’attività del Committente.